Manutentori
Cittadini
x
Per offrire un'esperienza di navigazione migliore la Nuova Salento Energia ha rinnovato il proprio sito web
Se non visualizzi in modo corretto le pagine premi contemporaneamente CTRL + f5 (il tasto funzione che trovi in alto sulla tastiera)
PROROGA CAMPAGNA DI DICHIARAZIONE COMUNE DI LECCE
Si comunicano di seguito i termini della proroga alla campagna di dichiarazione del Comune di Lecce disposti con nota provinciale prot. 77431.

- la scadenza per la trasmissione dei rapporti redatti nel 2017 viene spostata al 30/04/2018: entro il 31/12/2017dovrà essere inserita in banca dati ALMENO la SOLA SCHEDA 1 contenente i dati del responsabile e della ubicazione dell'impianto; la trasmissione delle restanti schede e del rapporto di controllo potrà essere completata entro il 30 aprile 2018.


- i rapporti di gennaio e febbraio 2018 - in virtù dei chiarimenti resi con nota provinciale prot. 77431 - dovranno essere trasmessi rispettando i canonici 60 giorni dalla data di redazione.


In considerazione delle festività natalizie inoltre è garantita una ulteriore proroga di trasmissione/consegna:

- SOLO PER LE DITTE CHE SONO TITOLARI DI UN CONTRATTO DI CONSEGNA AUT: tutti i rapporti di controllo la cui consegna scade a dicembre potranno essere consegnati entro il 31/01/2018

- PER LE DITTE CHE TRASMETTONO: al fine di garantire la gestione di tutte le richieste dati e di abilitazione tutti i rapporti di controllo la cui consegna scade a dicembre potranno essere trasmessi entro il 31/01/2018