Manutentori
Cittadini
x
Per offrire un'esperienza di navigazione migliore la Nuova Salento Energia ha rinnovato il proprio sito web
Se non visualizzi in modo corretto le pagine premi contemporaneamente CTRL + f5 (il tasto funzione che trovi in alto sulla tastiera)
CHIARIMENTI SULL'UTILIZZO DELLE RICHIESTE THERMONET
 A distanza di una settimana dall'introduzione del nuovo sistema di Richieste in Thermonet riteniamo opportuno inviare alcuni importanti chiarimenti:

1. STORICIZZAZIONE DELLE RICHIESTE: a differenza del precedente sistema, tutte le richieste inviate vengono MEMORIZZATE all'interno del sistema stesso mediante una numerazione progressiva: nel menù GESTIONE è stata aggiunta la voce RICHIESTE all'interno della quale troverete tutte le richieste già inviate distinte per stato di lavorazione

2. STATO DELLE RICHIESTE: sempre dal menù GESTIONE=>RICHIESTE è possibile verificare lo stato di lavorazione di ogni richiesta:
    a- EVASA: la richiesta è stata gestita
    b- IN ATTESA: la richiesta è passata alla gestione di un operatore NSE ma non è ancora stata gestita
    c- ANNULLATA: la richiesta non può essere evasa
    d- PRESA IN CARICO: la richiesta è in lavorazione
    e- SOSPESA: la richiesta è stata vista e presa in carico ma per essere evasa necessita di maggiori chiarimenti 

3. GESTIONE DEI COMMENTI: all'interno di ogni richiesta è possibile aggiungere più commenti in modo da creare uno scambio di informazioni tra l'operatore NSE e il tecnico che ha inoltrato la richiesta: ogni volta che un operatore NSE inserisce un commento viene inviata al tecnico una email di notifica e compare, nella griglia delle richieste, un punto esclamativo che segnala la presenza di un messaggio da leggere. Per rispondere ad un commento basta utilizzare la funzione "AGGIUNGI COMMENTO".
ATTENZIONE!!! Tutte le richieste che sono in stato "ANNULLATA" o "SOSPESA" hanno sicuramente un commento di chiarimento/richiesta informazioni.

4. UN SISTEMA PENSATO PER LE PROBLEMATICHE THERMONET: il nuovo sistema di richieste nasce esclusivamente per la gestione delle problematiche relative alla trasmissione: per qualsiasi altro tipo di informazione o chiarimento è necessario continuare ad utilizzare la sezione "CONTATTI" del sito 

Preghiamo tutte le ditte che hanno già utilizzato il nuovo sistema di verificare, nella propria griglia delle richieste, lo stato di lavorazione di ognuna e la presenza di eventuali commenti da leggere. 

Grazie per la collaborazione